ANALISTA E CONFIGURATORE DI PRODOTTI ASSICURATIVI
RGI Group è un Software Vendor indipendente da oltre 30 anni, leader in Europa nella trasformazione digitale delle Compagnie assicurative.
Chi cerchiamo?
Entrerai a far parte di un team di professionisti altamente specializzati, impegnati nello sviluppo di soluzioni applicative innovative e su misura per importanti aziende clienti del
settore assicurativo
, in
Italia
e all'
estero
.
Un contesto stimolante, dove tecnologia e creatività si incontrano per fare la differenza.
Cosa farai?
?Incontri con il cliente e analisi della documentazione (schede dei prodotti assicurativi, note tecniche)Configurazione nel motore attuariale delle formule di calcolo dei prodotti assicurativiAnalisi dei requisiti del cliente per evoluzioni di prodotto, migrazione dati, miglioramento modalità operativeElaborazione di soluzioni tecnologiche customizzate, alla luce di un equilibrio tra benefici, costi e rischiSupporto al cliente, talvolta in lingua ingleseIdentificazione proattiva di una possibile evoluzione di prodottoProduzione di documenti e report in cui verranno descritti argomenti organizzativi e/o tecnici
Cosa cerchiamo in teUna mente logica e orientata alla precisioneConfidenza con numeri e calcoli:
le competenze matematiche ti serviranno per gestire tariffe e modelliUna buona conoscenza dell'inglese, scritta e parlataSpirito di squadra, ma anche autonomia quando serveOttime doti comunicative, sia nelle call con il team di lavoro che, occasionalmente, in presenza presso il clienteCapacità di gestire le priorità e affrontare i problemi con un approccio pratico e orientato alla soluzione
Cosa ti offriamoUn ambiente dinamico, giovane e orientato alla collaborazioneUn percorso di crescita costruito sulle tue ambizioni e potenzialitàL'occasione di lavorare su progetti diversi e stimolanti, che arricchiranno le tue competenze ogni giornoFlessibilità nel modo di lavorare, perché crediamo nell'equilibrio tra vita personale e professionaleBuoni pasto per ogni giorno lavorato, welfare e convenzioni aziendaliSede di lavoro:
Milano, Torino, Ivrea, Verona, Roma
Siamo pronti ad accoglierti nel team – non vediamo l'ora di conoscerti!
Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (L.****** e D.Lgs n. *******, art 27).
L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. ******.