Luogo di lavoro:
Brescia
Descrizione della mansione La figura di Project Manager avrà il compito di gestire l’intero ciclo di vita delle commesse, garantendo il corretto coordinamento tra le esigenze del cliente e le attività interne.
Nello specifico, laorsa sarà responsabile di:
Coordinare le fasi progettuali insieme all’Ufficio Tecnico.
Interfacciarsi con i clienti durante le fasi di avanzamento lavori, monitorando eventuali modifiche o problematiche tecniche.
Collaborare con le funzioni interne (progettazione, testing, produzione) per garantire la corretta realizzazione e consegna dei quadri elettrici.
Supportare direttamente il cliente nella risoluzione di problematiche tecniche, senza demandare sempre all’Ufficio Tecnico.
Gestire più commesse in parallelo, assicurando il rispetto di tempi, costi e qualità.
La posizione riporterà al Direttore Tecnico e avrà contatti diretti con l’Amministratore Delegato.
RequisitiCaratteristiche richieste Il candidato ideale possiede una solida preparazione tecnica e comprovata esperienza nella gestione di commesse in ambito bassa e media tensione. Requisiti principali:
Esperienza pregressa come Project Manager o in ruoli tecnici affini (preferibile background in aziende contractor o del settore quadristica).
Conoscenza approfondita di quadri elettrici BT/MT e capacità di lettura e comprensione di disegni tecnici.
Attitudine alla gestione di progetti complessi e al coordinamento di più interlocutori interni ed esterni.
Capacità di problem solving e orientamento al risultato.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Laurea in Ingegneria elettrica/elettrotecnica o diploma tecnico.
#J-18808-Ljbffr