Acquisti Manager
Il candidato ideale dovrà essere un professionista con una consolidata esperienza nella gestione di team e processi d'acquisto.
Saranno valutate le seguenti competenze:
Coordinamento e cura del team di Procurement Specialist;
Gestione attiva del parco fornitori in funzione dei fabbisogni aziendali;
Definizione e negoziazione degli accordi d'acquisto;
Supervisione del processo di Richiesta d'Acquisto e di emissione dell'ordine;
Cura dell'organizzazione e aggiornamento della documentazione d'acquisto;
Monitoraggio dei livelli di servizio dei fornitori.
In particolare, il candidato dovrà possedere una laurea in discipline economiche o tecniche ed avere conoscenza delle normative relative agli acquisti pubblici.
I requisiti necessari sono:
Consolidata esperienza nella gestione di team e processi d'acquisto;
Conoscenza delle normative relative agli acquisti pubblici;
Laurea in discipline economiche o tecniche;
Competenze linguistiche;
Flexibilità e capacità di lavoro in equipe.
Ai candidati selezionati verranno offerte possibilità di sviluppo professionale e formazione continua.
Nel ruolo di Acquisti Manager si lavorerà a stretto contatto con le altre funzioni aziendali per definire e gestire le priorità di fornitura.
📌 Direttore Degli Acquisti
🏢 beBeeManager
📍 Campo di Ne