ADHR Group - Divisione Permanent Emilia-Romagna Per nostra azienda cliente, notevole realtà alimentare del territorio, siamo alla ricerca di una/un: Tecnico Informatico Help Desk Responsabilità: - Fornire supporto tecnico di alto livello agli utenti interni, risolvendo problematiche hardware, software e di rete. - Monitorare e aggiornare i sistemi operativi, i server e le reti aziendali, assicurando il corretto funzionamento delle soluzioni IT. - Implementare e gestire soluzioni di cybersecurity per proteggere i dati aziendali. - Sviluppare e ottimizzare query SQL per la gestione e l’analisi dei dati aziendali. - Collaborare con fornitori esterni per l’acquisto, l’integrazione e la manutenzione di hardware e software. - Gestire progetti IT, dall'analisi dei requisiti alla realizzazione e implementazione di nuove tecnologie. Requisiti: - Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni come tecnico informatico/help desk. - Ottima conoscenza di sistemi operativi Windows e Linux, reti aziendali, server e virtualizzazioni. - Esperienza nella gestione di software ERP (SAP) e altri strumenti gestionali. - Buona conoscenza di SQL. - Capacità di troubleshooting e problem solving su hardware e software. Si offre inserimento diretto in azienda, in ottica di una crescita e sviluppo all’interno della realtà SEDE DI LAVORO: Gatteo (FC) RAL: tra i 25.000€ e i 35.000€ Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.P.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.N.13/I/