Per azienda Cliente stiamo ricercando un/a IMPIEGATO/A GRAFICA E MARKETING – PART TIME
La risorsa selezionata verrà inserita all’interno dell’ufficio commerciale e sarà responsabile della gestione delle attività di
comunicazione visiva
e
marketing operativo
dell’azienda. Si occuperà della ideazione e realizzazione grafica di brochure, cataloghi tecnici e materiale promozionale, aggiornamento e gestione dei contenuti su sito web aziendale e canali social, supporto nella pianificazione e nell’esecuzione di campagne marketing B2B, cura dell'immagine coordinata aziendale
Competenze e conoscenze richieste: Diploma o Laurea in
Graphic Design, Comunicazione, Marketing
o affini; Esperienza pregressa in ambito grafico e/o marketing; Ottima conoscenza dei principali software di grafica (Adobe InDesign, Photoshop, Illustrator); Competenze base di marketing digitale e gestione social media; Autonomia organizzativa, creatività e buone capacità relazionali.
Cosa offre l’azienda: Inserimento
inziale part-time; Assunzione diretta da parte dell’azienda cliente con contratto determinato/indeterminato sulla base del profilo professionale.
Ambiente dinamico e collaborativo; Retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze. Orario di lavoro:
Part-time 4/6 ore Luogo di lavoro:
Creazzo (VI)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/001326