Overview aizoOn, società di consulenza tecnologica di innovazione, indipendente, che opera a livello globale ricerca un / a Analista funzionale CRM. Il / La candidato / a sarà inserito / a nella Divisione Consumer Goods & Services di aizoOn e opererà nella Direzione ICT di un importante cliente. Ricoprirà la figura di Analista Funzionale con competenze di data management in ambito CRM e identity management. Qualifiche Laurea in discipline tecnico-scientifiche Almeno due anni di esperienza nel ruolo Ottima conoscenza della lingua inglese Responsabilità e profilo Il profilo ideale ha un livello d’esperienza tale da essere autonomo nell'analisi di processi e gestione di dataset complessi in ambito marketing/commerciale, con una forte predisposizione a lavorare in contesti e team di progetto. Data Management (conoscenza e comprovata esperienza con tool di data management e analisi dati, conoscenza e comprovata esperienza su sistemi CRM - MS Dynamics preferenziale - e sistemi di Identity Management, conoscenza dei principi e delle best practice di data quality) Utilizzo di MS Excel nelle sue features complesse (es. analisi strutturate, configurazione di formule complesse, configurazione di macro, pivot etc.) Conoscenza del linguaggio SQL Esperienza nell'utilizzo di file .csv e .json Esperienze con tool di analisi (es. PowerBI o similari) Comprovata proattività nel proporre soluzioni che soddisfino le esigenze di business legate ai processi in ambito marketing/commerciale Principi e best practice previste dalla normativa sulla privacy Analista Funzionale appartenente alle Categorie Protette L.68/99 J-18808-Ljbffr