Occupazione
La tua nuova azienda è una realtà industriale storica e prestigiosa caratterizzata da un posizionamento di alta qualità sul mercato nazionale.
Un forte focus etico e in materia di responsabilità sociale verso tutti gli stakeholder di riferimento, unito a continue innovazioni in ambito R&D (es. ricerca costante nel miglioramento del prodotto) è una scelta che guida l'azienda ed il management familiare da oltre 60 anni.
Il ruolo dell'analista programmatore .net
Per un potenziamento della struttura IT stiamo ricercando un analista programmatore .net, a diretto riporto dell'IT Manager.
Inserito in un piccolo team composto da tre risorse, il candidato sarà direttamente responsabile della gestione a 360° di sviluppi di applicativi aziendali, spaziando da attività di raccolta requisiti funzionali, passando dalla definizione di specifiche tecniche, fino alla scrittura del codice vero e proprio.
Completano il profilo attività collegate a temi di business intelligence (es. creazione di cruscotti, KPI, estrazione ed elaborazione dati).
Competenze richieste
* Solida esperienza in ambito programmazione .net
* Buona robustezza in materia di database (SQL)
* Buona capacità di inserimento in un contesto maturo, professionale e ampiamente collaudato dal punto di vista delle relazioni interpersonali
Benefici offerti
Eventuali competenze sistemistiche rappresentano un elemento differenziante, sebbene il focus rimanga su tematiche applicative di analisi e programmazione.
Si svolgerà sia in autonomia che in accordo ad una SW house esterna (con la quale si collabora da diversi anni).
Caratteristiche del candidato
Il candidato dovrà avere una buona conoscenza di tema affinché possa essere inserito in questo ambiente di lavoro e collaborare con il resto dello staff tecnico.