Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Process analyst customer service

Rosate
Contratto a tempo indeterminato
Jungheinrich Italiana
Pubblicato il Pubblicato 14h fa
Descrizione

Con oltre 20.000 collaboratori in tutto il mondo, il Gruppo Jungheinrich è una delle maggiori realtà nel settore dell'intralogistica attraverso la fornitura di carrelli elevatori industriali e lo sviluppo di tutto ciò che riguarda i grandi impianti di stoccaggio e magazzini a grandi altezze interamente automatizzati.

In Italia l'azienda, con Headquarter situato a Rosate (MI), nasce nel 1958 ed è presente con 3 Regioni che includono 7 filiali e 3 centri regionali e più di 1.200 dipendenti.

Per la Direzione Service, ricerchiamo un/una Process Analyst Customer Service da inserire all’interno del dipartimento Service Operation, a diretto riporto del Service Operation Manager.

Il ruolo prevede il coordinamento di tutte le operazioni di presidio del processo Service e il supporto nello sviluppo di progetti in area Service e Ricambi.

Principali Attività:
* Ottimizzazione e monitoraggio proattivo delle scadenze delle manutenzioni e miglioramento dei cicli di intervento.
* Controllo e miglioramento dei principali KPI (es. % manutenzioni eseguite, km medi per intervento, ecc.).
* Reporting e analisi dati per evidenziare criticità e supportare le filiali in Italia.
* Gestione progetti digitali per l’implementazione di nuovi strumenti (es. tool per la pianificazione interventi dei tecnici) e progetti di automazione (es. RPA).
* Gestione dei processi verso fornitori esterni e monitoraggio delle performance, con proposte di miglioramento.
* Supporto ai progetti internazionali e interfaccia con la casa madre per l’implementazione di nuovi processi.
* Armonizzazione dei processi e allineamento delle modalità operative tra diverse sedi.
* Analisi della Customer Experience, studio degli indicatori di soddisfazione cliente e dei processi correlati.
* Esperienza pregressa di almeno 2 anni maturata in contesti strutturati e relativamente ad attività di analisi dei processi e gestione di progetti
* Ottima conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2)
* Dimestichezza nell’utilizzo di tool informatici e buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel avanzato
* Ottima capacità di analisi e interpretazione di dati complessi
* Precisione, capacità di lavorare in team e lavorare per obiettivi

Sede di lavoro: Rosate (MI)

È prevista un’assunzione diretta in azienda con inserimento e retribuzione commisurati alle effettive competenze ed esperienze.

In Jungheinrich Italiana puntiamo all'eccellenza e investiamo nei talenti. Lavorare con noi significa agire in un ambiente innovativo e con tecnologie di prodotto altamente avanzate. Significa iniziare un percorso professionale orientato allo sviluppo delle competenze, attraverso il supporto di una formazione continua. Entrando a far parte della nostra squadra ti unirai ad un team di persone appassionate e di successo!

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Rosate
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Process Analyst Customer Service

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva