ADHR filiale di Oderzo, ricerchiamo, per azienda commerciale della zona di Oderzo, un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, risponderà direttamente al responsabile amministrativo. Le attività comprendono: contabilità generale fatturazione attiva e passiva registrazioni contabili liquidazione Iva verifica pagamenti gestione e tenuta dei rapporti con le banche Requisiti richiesti: diploma in ragioneria pregressa esperienza nella mansione (almeno 2 anni) disponibilità immediata Sede di lavoro: zona Oderzo (VE) Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8:00-12:00 / 13:00-17:00 Tipo di contratto: inserimento diretto in azienda. Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. J-18808-Ljbffr