IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO R&D – Distinte base cicli produttivi
Cerchi un lavoro in campo impiegatizio? Hai già esperienza in aziende produttive?
Noi di Gi Group, filiale di Pavia, cerchiamo per Gastronomica Roscio S.R.L, una storica realtà dinamica e innovativa, specializzata nella creazione di prodotti alimentari di alta qualità.
Di cosa si tratta?
Cerchiamo una risorsa che, inserita all'interno degli uffici, si occupi nello specifico di:
* Creazione e gestione delle distinte basi dei prodotti finiti
* Supporto alla gestione dei cicli produttivi in ambito ERP
* Supporto alla gestione inventario e controllo giacenze
* Supporto allaverifica della tracciabilità dei lotti prodotto finito e dei componenti utilizzati
Hai queste competenze e caratteristiche?
* Precedente esperienza in aziende produttive
* Conoscenza e/o esperienza nella gestione delle distinte base e dei cicli produttivi
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare EXCEL livello avanzato
* Buona conoscenza WMS e software gestionali
* Capacità di problem solving e flessibilità
Orario di lavoro: full time, su giornata
Offerta Contrattuale: Inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo determinato di 9 mesi,
CCNL: ALIMENTARI INDUSTRIA, 14 mensilità.
Il livello di inserimento sarà valutato sulla base dell'esperienza della risorsa.
Luogo di lavoro: Vidigulfo (PV)
Se pensi di avere le caratteristiche giuste per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr