Il nostro cliente
La nostra azienda cliente è una rinomata Società di Consulenza con sedi in tutto il mondo ed una solida presenza a Milano.
La figura ricercata
Gestione delle chiamate in entrata e in uscita, garantendo un servizio professionale e cortese.
Accoglienza e supporto ai visitatori presso la reception.
Organizzazione e gestione delle sale riunioni.
Gestione della corrispondenza e dei pacchi in entrata e in uscita.
Supporto amministrativo generale al team.
Coordinamento con i fornitori per i servizi di ufficio.
Monitoraggio e gestione delle forniture di ufficio.
Mantenimento dell'ordine e dell'organizzazione della reception.
Il candidato prescelto
A successful Receptionist dovrebbe avere:
Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.
Esperienza pregressa in ruoli di segreteria o reception.
Conoscenza di base degli strumenti informatici e del pacchetto Office.
Spiccate doti organizzative e attenzione ai dettagli.
Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e gestire più attività contemporaneamente.
Atteggiamento competente e orientamento al cliente.
Cosa comprende l'offerta
Tempo indeterminato.
Retribuzione annua lorda compresa tra € e €.
Ticket restaurant da 8€ al giorno.
Possibilità di lavorare in un ambiente stimolante nel cuore di Milano.
Opportunità di crescita qualificato nel settore dei servizi aziendali.
Se sei interessato a questa posizione come Receptionist a Milano, non esitare a candidarti!
Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge * (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.