Il nostro cliente è un'azienda storica sul territorio specializzata in macchine agricole e aratri.
Per incremento dell'organico siamo alla ricerca di un:
VERNICIATORE A SPRUZZO
La risorsa verrà inserita in produzione e risponderà direttamente al capo officina. In particolare si occuperà di: utilizzo della pistola a spruzzo per applicare la vernice in modo uniforme; preparazione e controllo pezzi prima della verniciatura; carteggiatura e rifinitura del pezzo; Pulizia del pezzo con anti-siliconati, acidi e acetoni Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: pregressa esperienza di almeno 2 anni come verniciatore A SPRUZZO conoscenza dei materiali e delle tecniche di verniciatura
Si offre contratto a
tempo indeterminato
diretto in azienda Luogo di lavoro: Casalbuttano ed Uniti (CR) Package retributivo di
26.000 - 28.000 €
con Contratto Collettivo della Metalmeccanica Industria Orario di lavoro: Tempo pieno, a giornata,
dalle 8 alle 12 e dalle 13.30 alle 17.30. Possibilità di effettuare straordinari la mattina prima dell'orario d'inizio o il sabato mattina dalle 7.00 alle 11.00.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.