Le tue attività: All’interno del Team Digital le mansioni che svolgerai sono: - gestione delle offerte settimanali a volantino su aldi.it - utilizzo dei gestionali dedicati all’inserimento delle specifiche di prodotto come short/long description; immagini, caratteristiche tecniche, ecc. - allineamento quotidiano con gli uffici acquisti e qualità - ruolo chiave di coordinamento tra diversi reparti interni e le agenzie esterne Il tuo profilo: Lavori volentieri in gruppo e al contempo sai gestire in autonomia i tuoi progetti. Altri requisiti? Ecco cosa cerchiamo nei nostri Data Entry Digital Marketing: - laurea triennale in Economia o in Comunicazione o Marketing - esperienze nell'utilizzo di gestionali back-end - precisione nella gestione dei dati e delle informazioni - buona conoscenza della lingua inglese, preferenziale la conoscenza della lingua tedesca - buone capacità relazioni, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra Cosa ti offriamo?: Un’assunzione diretta con contratto full-time con possibilità di tempo indeterminato. Un piano strutturato di formazione e di affiancamento con i futuri colleghi. Altri benefit previsti da ALDI per tutti i collaboratori. Luogo di lavoro: Via Sommacampagna, 63/H, 37137 Verona VR, Italia Inizio dell'impiego: Da subito Candidatura online: Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 (“GDPR”).