Descrizione del ruolo
L'assistente di servizio è il primo punto di contatto tra i clienti e la sede centrale del gruppo. Ha la responsabilità di gestire la procedura amministrativa di acquisto e si occupa della gestione di tutte le attività quotidiane della propria filiale, al fine di rendere unica l'esperienza del cliente.
* Accoglienza e assistenza alla clientela in ogni fase dell'appuntamento;
* Gestione della documentazione delle doppie chiavi e dei contratti di acquisto;
* Movimentazione del parco auto e carico/scarico bisarche;
* Attività di reportistica e rapporti con agenzie pratiche auto;
* Collaborazione con i purchaser nelle attività di filiale.
Cosa richiediamo:
* Precedente esperienza maturata in ambito amministrativo e/o back office commerciale, preferibilmente nel settore automotive;
* Diploma di maturità o laurea triennale;
* Dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici;
* Patente di guida B (requisito essenziale);
* Spiccate doti organizzative e di gestione del tempo, flessibilità e precisione.
Vantaggi offerti:
* Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda;
* Inquadramento al V Livello del CCNL Commercio;
* Formazione specifica in aula e on the job;
* Ambiente energico, giovane e informale;
* Opportunità di crescita professionale in un contesto altamente meritocratico e di respiro internazionale.
Ulteriori informazioni:
Orario di lavoro: Full Time di 40h settimanali su turni.