Ph3Overview /h3pJoin to apply for the bPerformance Marketing Senior Specialist /b role at bFacile.it /b. /ppSiamo l’azienda digitale leader in Italia nella comparazione. Dal 2008 lavoriamo per rivoluzionare il modo in cui le persone scelgono assicurazioni, prodotti finanziari e spese di casa, rendendo ogni decisione più semplice e veloce. È così che ogni giorno aiutiamo milioni di persone a risparmiare tempo e denaro, online e nei nostri oltre 200 punti vendita in tutta Italia. /ppbCosa ti offriamo /b: /pul liAmbiente stimolante e data driven: lavoriamo cross team e questo ti darà l'opportunità di confrontarti con persone di talento e nuove attività sfidanti /li liOpportunità di carriera: ogni sei mesi avrai la possibilità di ricevere feedback sull’andamento del tuo percorso e la tua crescita sarà commisurata ai risultati raggiunti /li liFormazione continua: corsi formativi e di aggiornamento per ampliare le tue conoscenze con esperti del settore /li liLibertà di metterti in gioco: potrai provare, fallire e provare ancora, perché mettersi in gioco è il modo migliore per crescere /li /ul ul liRemote working flessibile: scegli dove lavorare tra casa o i nostri uffici /li liSettimana corta: venerdì pomeriggio off /li liIniziative di welfare: piani dedicati ai genitori e al tempo libero /li /ul h3Requisiti /h3pSiamo alla ricerca di un nuovo talento da inserire nel team analitico di Paid Acquisition con il ruolo di bPerformance Marketing Senior Specialist /b. /ppAll’interno del team di Marketing, la squadra di Paid Acquisition si occupa di definire le strategie per acquisire i clienti utilizzando i principali canali online. Il team gestisce un budget di milioni l’anno e lavora fianco a fianco con i leader del settore tech (Google, Meta, Microsoft, Tiktok). /ppIn Facile.it lavoriamo assieme per raggiungere risultati ambiziosi: siamo un team giovane fatto di persone entusiaste a cui piacciono sostanza, velocità e iniziativa! /ppbCosa farai con noi /b: /pul liOttimizzazione delle campagne su piattaforme Google, Facebook, Bing, TikTok /li liGestione delle strategie di offerta, targeting del pubblico e allocazione del budget /li liUtilizzo di piattaforme di reporting e misurazione delle performance delle campagne per trarre insight azionabili /li liCollaborazione con i team interni di Business Intelligence, Brand, Strategy /li liCollaborazione con i referenti delle principali piattaforme pubblicitarie per testare nuovi prodotti e funzionalità /li liLancio e test di nuovi canali /li /ul h3Requisiti /h3ul liLaurea in economia o affini /li li2 anni di esperienza nel ruolo, in particolare nella gestione delle campagne paid e dei relativi analytics /li liEsperienze con piattaforme di bidding e reportistica web come Google Ads, Meta ads, Bing /li liOttime doti analitiche e logiche /li liProattivo, attento ai dettagli e capace di gestire più progetti con scadenze ravvicinate /li /ul h3Seniority level /h3ulliMid-Senior level /li /ul h3Employment type /h3ulliFull-time /li /ul h3Job function /h3ulliMarketing and Sales /liliSoftware Development /li /ul pWe’re unlocking community knowledge in a new way. Experts add insights directly into each article, started with the help of AI. /p /p #J-18808-Ljbffr