Per conto di società attiva nell’ambito dei servizi generali alle imprese si seleziona una figura da inserire all’interno della segreteria, con funzioni operative e gestionali legate all’organizzazione della sede e alla gestione documentale.
Attività previste: Accoglienza di clienti, visitatori e fornitori in sede
Tenuta del registro di protocollo (PEC in entrata e uscita)
Gestione di spedizioni e rapporti con corrieri (raccomandate, servizi espressi, posta interna)
Monitoraggio della corrispondenza e aggiornamento archivi Excel
Organizzazione logistica delle sale riunioni e supporto alla calendarizzazione appuntamenti
Filtro delle chiamate e gestione delle comunicazioni telefoniche
Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Competenze relazionali e buone doti organizzative
Precisione nella gestione di documentazione e comunicazioni ufficiali
Autonomia operativa e capacità di risoluzione delle criticità quotidiane
Candidatura con disponibilità al lavoro immediata
Offerta e condizioni: Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi
Orario full-time dal lunedì al venerdì, 08:00–12:00 / 13:00–17:00
Ingresso in un team strutturato con percorso di affiancamento operativo
Attività gestite in ambiente strutturato e dotato di strumenti digitali avanzati