Si invitano i candidati ad inviare il proprio curriculum in formato europeo alla seguente mail : Manelli Impresa S.P.A., tra le più importanti aziende che si occupano di infrastrutture, costruzioni civili e industriali per il settore privato e pubblico, ricerca per la sua sede legale una figura da inserire all’interno dell’Ufficio servizi tecnici. La mansione assegnata sarà PROJECT MANAGER con responsabilità diretta sul controllo dell'avanzamento progetti, verifiche tecniche e rapporti con i Progettisti incaricati o Assistenza al PM. La figura, a diretto riporto della direzione dell’Ufficio Servizi Tecnici di Sede, con compiti di Coordinamento della progettazione Esecutiva negli Appalti Integrati, dovrà avere i seguenti requisiti e competenze. COMPETENZE TECNICHE Laurea in Ingegneria Civile – Indirizzo Edile, Trasporti o Strutturale; Esperienza minima di 10 anni presso studi professionali, società di ingegneria o ufficio tecnico di impresa; Utilizzo di software Autocad, Microsoft Project, Pacchetto Office, Civil Design; STR, Prmus; Analisi progetti; Progettazione in ambito ferrovie e strade, importi lavori fino a 100 M€, o in ambito civile/edile, importi fino a 30 M€; Coordinamento di progetti infrastrutturali o progetti edili (edifici scolastici, universitari o ospedalieri) per importi superiori a 100 M€ o a 30 M€, rispettivamente, computi metrici estimativi/perizie di variante; Costituisce preferenza la certificazione BIM Specialist. TIPO DI IMPIEGO : Full Time. PACKAGE RETRIBUTIVO : La risorsa sarà inquadrata con il livello 7 / 7Q del CCNL Edilizia - Industria. SEDE DI LAVORO : Monopoli (BA) La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity. J-18808-Ljbffr