Descrizione azienda Il nostro Partner è un'azienda italiana specializzata in soluzioni di Behavioral Loyalty e Digital Promotion. Utilizza tecnologie proprietarie per analizzare i comportamenti dei consumatori e migliorare la relazione con i brand. Opera in settori come FMCG, Pharma, Utility, Telco e Finance. I suoi valori chiave sono innovazione, centralità della persona e fiducia. Posizione Attività Principali Gestione delle trattative di vendita e acquisto con clienti e fornitori, sia nazionali che internazionali. Negoziazione di condizioni contrattuali, economiche e operative (SLA, KPI), con focus su efficienza e valore. Supporto operativo e documentale per la partecipazione a bandi e gare pubbliche o private. Monitoraggio continuo dei processi di acquisto/vendita con analisi dei risultati e redazione di report strategici per il management. Gestione del processo contrattuale completo, dall’accordo iniziale alla firma, utilizzando strumenti CRM (es. Salesforce) e gestionali (es. Zucchetti). Requisiti Appartenenza alle Categorie Protette ex art.1 della L.68/99. Esperienza consolidata nel ruolo di Buyer o Contract Manager, preferibilmente in contesti digital o tecnologici. Ottime capacità negoziali, organizzative e analitiche. Conoscenza avanzata dei principali strumenti di CRM e contabilità. Conoscenza fluente della lingua inglese (parlata e scritta). Altre informazioni RAL: commisurata all'esperienza pregressa; Possibilità di svolgere la mansione in modalità Ibrida. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021. J-18808-Ljbffr