ERAGREEN Seleziona
Addetto/a Gestione Clienti e Segreteria Commerciale.
La Risorsa si occuperà della gestione operativa delle attività di customer service e supporto commerciale, interfacciandosi con la Direzione e i reparti interni.
Principali attività
Gestione ordini e forniture: verifica, conferma, monitoraggio e avanzamento gestione resi e reclami;
Front Office Clienti: risposta a richieste telefoniche, email e chat; gestione anomalie, comunicazioni e reportistica;
Supporto Segreteria Commerciale: raccolta e inserimento ordini, gestione mandati, censimento agenti, preparazione materiali informativi.
Interfaccia con amministrazione per la gestione pagamenti e reportistica commerciale;
Supporto alla comunicazione interna ed esterna, inclusi aggiornamenti sui prodotti/servizi e attività di marketing operativo su input della direzione;
Gestione database clienti e agenti, reportistica periodica e contribuzione al miglioramento continuo dei processi.
Requisiti
Diploma di istruzione superiore o Laurea triennale (preferibilmente economica o umanistica);
Esperienza di almeno 1–2 anni in ruoli analoghi (customer service, segreteria commerciale o supporto vendite, preferibilmente nel settore energia);
Eccellenti capacità relazionali e comunicative
Buona padronanza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office (Excel avanzato);
Capacità organizzative.
Orientamento al risultato, autonomia e attitudine al lavoro per obiettivi.
Sede di lavoro: Livorno.
Inquadramento e retribuzione: CCNL
?? Gli interessati possono inviare il proprio CV aggiornato all'indirizzo:
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con oggetto: Addetto/a Gestione Clienti e Segreteria Commerciale
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