SAMSIC HR ITALIA SPA
Filiale di Padova
ricerca per cliente operante nel settore metalmeccanico
UN/A IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI – UTILIZZO AUTOCAD
Descrizione dell’attività:
La risorsa verrà inserita in ufficio acquisti dove si occuperà, insieme al Responsabile, di:
* trattative di acquisto con fornitori,
* inserimento ordini,
* catalogazione a gestionale di nuovi articoli,
* gestione commesse con l’uso di AUTOCAD.
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa nella mansione in aziende preferibilmente del settore metalmeccanico di almeno 2 anni
* Conoscenza dei processi di approvvigionamento (contatto fornitori, offerta, ordine, date consegna, fatturazione, pagamenti, spedizioni)
* Ottima conoscenza di EXCEL
* Dimestichezza con i principali sistemi informatici
Richiesta autonomia operativa e orientamento al miglioramento continuo, propensione all’apprendimento e al lavoro di squadra, propensione al contatto con fornitori, capacità di gestione autonoma del tempo in base agli obiettivi, spirito di iniziativa e orientamento al problem solving.
Orario di lavoro: full-time giornaliero 8.00-12.00 / 14.00-18.00
Zona di lavoro SPINEA (VE)
Tipologia contrattuale : si offre contratto con prospettiva di assunzione. RAL di riferimento di 28-30K