Descrizione del Lavoro
Siamo alla ricerca di una persona competente e motivata per il ruolo di Ricerca e Gestione Progetti presso le Scuole Infanzia paritarie federate alla FISM di Pordenone.
Compiti Principali:
- Ricerca e selezione dei bandi di gara idonei alle esigenze delle nostre scuole;
- Gestione dei progetti, con particolare attenzione alla pianificazione, allo sviluppo e alla gestione dei relativi processi;
- Rendicontazione dei risultati ottenuti, con l'obiettivo di migliorare la qualità degli interventi;
Requisiti:
- Esperienza nel campo della gestione dei progetti e della ricerca;
- Laurea in Scienze dell'Educazione o della Formazione (preferibile);
- Orario flessibile;
- Tempo determinato 1 anno;
Priorità:
- Disponibilità a lavorare in team e a collaborare con gli altri membri dello staff;
- Attitudine al lavoro autonomo e alla soluzione dei problemi;
- Capacità di comunicare efficacemente e di mantenere relazioni positive con i colleghi e i clienti;
Ampie Opportunità di Sviluppo Professionale:
Nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri collaboratori le opportunità di crescita professionale necessarie per raggiungere i loro obiettivi. Offriamo corsi di formazione regolari e possibilità di avanzamento di carriera per coloro che si dimostrano validi e motivati.