ETJCA SPA filiale di Aosta, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore informatico, la figura di:
TECNICO IT on-site per assistenza e supporto tecnico su postazioni di lavoro. La risorsa selezionata lavorerà in un'importante azienda cliente sita a Piacenza. RESPONSABILITÀ PRINCIPALI:
-Diagnosi e risoluzione di problematiche hardware e software, installazione e configurazione di sistemi operativi e applicazioni aziendali. Supporto tecnico per utenti aziendali su problematiche IT. Risoluzione di guasti hardware su PC e periferiche. Installazione e configurazione di S.O., software e aggiornamenti di sicurezza. Assistenza agli utenti per la configurazione di reti Wi-Fi e stampanti di rete Supporto nella configurazione di VPN, posta elettronica e applicazioni aziendali.
-Registrazione delle attività di assistenza tramite ticketing system. REQUISITI RICHIESTI:
-Conoscenza informatica delle postazioni di lavoro e reti aziendali/dominio -Esperienza pregressa come tecnico on-site (preferibile) -Ottima capacità di problem solving, gestione delle richieste degli utenti e supporto remoto -Gradita conoscenza di MS Office 365, MS Intune, MS SCCM, MS Azure DETTAGLI CONTRATTUALI:
-Orario:
Full-time, 9:
00 - 18:
00 con 1 ora di pausa pranzo;
-Contratto:
Tempo determinato tramite Agenzia per il Lavoro, con possibilità di proroga e stabilizzazione;
-Retribuzione:
Commisurata all'esperienza del candidato - sono previsti buoni pasto. LUOGO DI LAVORO :
PIACENZA L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.Lgs 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy
//etjca.It/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito Etjca S.P.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).