Un'importante azienda nel settore GDO cerca un Responsabile Risorse Umane da inserire nel proprio organico in Sardegna.
Non è sicuro/a delle competenze necessarie per questa opportunità? Legga la descrizione completa qui sotto per avere un quadro completo dei requisiti richiesti.
Sarai responsabile delle relazioni con il personale, dell'analisi del clima di lavoro e della selezione di nuovo personale.
Richiesta laurea in materie umanistiche o giuridiche e almeno 3 anni di esperienza nelle risorse umane, preferibilmente nel GDO.
Offriamo contratto a tempo determinato o indeterminato, xjrgpwk con una RAL compresa fra 28.000 e 30.000 Euro, oltre a benefits come un'auto aziendale e indennità di trasferta.
#J-18808-Ljbffr