Adecco Italia Spa ricerca una figura professionale da inserire nel ruolo di Operatore Call Center Inbound. La risorsa selezionata sar incaricata di gestire le richieste dei clienti, fornendo assistenza telefonica e supporto tecnico, commerciale o informativo, a seconda delle necessit. A seguito di un periodo di formazione, ti occuperai di: - attivit di accoglienza, - gestione delle chiamate in entrata, - analisi delle esigenze degli interlocutori, - risoluzione delle problematiche o richieste, con l'obiettivo di garantire un servizio accurato e di alta qualit. Il candidato ideale possiede ottime capacit comunicative, spiccate doti relazionali e un approccio orientato al cliente. È gradita una buona capacit di problem solving e la capacit di lavorare in team. Requisiti richiesti: - Diploma di scuola superiore o titolo equivalente, - Buona conoscenza della lingua italiana, sia parlata che scritta, - Preferibile una buona conoscenza della lingua inglese, - Conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto Office, - Preferibile esperienza pregressa in ruoli simili. Cosa offriamo: - ambiente di lavoro dinamico e stimolante, - opportunit di formazione continua e crescita professionale, - 13 mensilit previste da ccnl, - mensa aziendale o buoni pasto per i giorni di smart working. L'orario di lavoro sar organizzato o su orario giornaliero spezzato con pausa pranzo o su turni e con possibilit di lavorare anche su orario notturno in determinati periodi dell'anno. Full time: 40 ore settimanali dal lunedì al sabato. Data inizio prevista: 10/07/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Citt : Parma (Parma) Disponibilit oraria: Disp. Turni senza notte CCNL: Telecomunicazioni Livello: 3 I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca