Se cerchi un lavoro dove essere davvero valorizzato, crescere velocemente e avere responsabilità reali, continua a leggere.
I candidati sono invitati a leggere attentamente tutti gli elementi di questo annuncio. La preghiamo di inviare la sua candidatura tempestivamente.
Se hai un forte senso di responsabilità, capacità organizzativa e vuoi fare la differenza ogni giorno, questa opportunità è per te.
Casa Partner è una società specializzata negli investimenti immobiliari e nella valorizzazione di immobili a reddito nel mercato milanese.
Il fondatore del gruppo, Angelo Altieri, è inoltre attivo nel settore della ristorazione con diverse attività già avviate e in continua crescita.
Per supportare lo sviluppo delle aziende e dei nuovi progetti imprenditoriali, stiamo cercando una figura chiave da inserire al fianco dell'imprenditore come Assistente Personale e Operativo.
Non è una posizione di segreteria. Non è un lavoro fatto solo di agenda e telefonate e amministrazione. È un ruolo centrale, operativo e strategico!
Cerchiamo qualcuno che trasformi idee, decisioni e opportunità in risultati concreti.
IL RUOLO
Lavorerai a stretto contatto con l'imprenditore supportandolo nella gestione di tutte le società del gruppo:
* Investimenti immobiliari
* Acquisizione e valorizzazione di immobili
* Ristorazione e nuove aperture
* Trattative commerciali
* Gestione di collaboratori e fornitori
* Nuovi progetti imprenditoriali
* Attività professionali e personali
Sarai una figura trasversale, con visibilità diretta su ogni aspetto del business.
Il tuo compito sarà assicurarti che ciò che viene deciso venga eseguito, monitorando attività, persone, scadenze e risultati, oltre a gestire una buona parte amministrativa.
COSA OFFRIAMO
* Affiancamento diretto all'imprenditore
* Accesso alle decisioni strategiche
* Coinvolgimento nelle attività immobiliari e nella gestione di ristoranti
* Formazione imprenditoriale concreta sul campo
* Crescita reale basata sui risultati
* Possibilità di diventare una figura chiave all'interno del gruppo
COMPENSO E CONTRATTO
Inserimento iniziale con stage retribuito di 3 mesi.
Successivo apprendistato professionalizzante.
Compenso a partire da €1.200 al mese + parte variabile legata ai risultati.
Non cerchiamo chi vuole semplicemente un lavoro. xrdztoy Cerchiamo chi vuole imparare a costruire aziende e diventare un punto di riferimento indispensabile per la loro crescita.
#J-18808-Ljbffr