MAW Spa – Divisione Search & Selection, per azienda cliente con sede ad Agrate Brianza (MB), ricerca un / una :
Back Office – Part time (20 ore settimanali)
La risorsa, in collaborazione con il Responsabile Commerciale Italia-Estero, si occuperà di attività di back office commerciale, con particolare focus sulla gestione degli ordini e sul supporto operativo all’ufficio vendite.
Principali responsabilità
* Inserimento ordini: protocollazione, stampa e registrazione ordini di acquisto, invio conferme al cliente e predisposizione della documentazione necessaria all’evasione commerciale.
* Invio documentazione: raccolta del materiale tecnico e trasmissione al cliente a conclusione dell’ordine.
* Gestione dati di vendita: aggiornamento del registro offerte con monitoraggio degli esiti (WIN / LOST).
* Supporto agli enti tecnici per la gestione delle richieste della clientela.
Competenze richieste
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
* Familiarità con software gestionali (AS400, SAP, ESOLVER, Zucchetti).
* Buone capacità di lavorare in autonomia e in team.
* Affidabilità, precisione e senso di responsabilità.
Requisiti
* Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti produttivi.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198 / 2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276 / 2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
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