Operatore Clienti
Lavoro all'Interno di un Team:
La risorsa sarà formata ed inserita all'interno del nostro team per occuparsi della vendita relativa al settore Telecomunicazioni e/o Energia.
Attività Principali:
1. Contattare i potenziali clienti;
2. Valutare le esigenze dei clienti;
3. Proporre il servizio che meglio si adatta alle loro esigenze;
Requisiti e Qualifiche:
* Conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici;
* Orientamento al cliente;
* Capacità di lavorare per obiettivi;
* Buone capacità di gestione dello stress;
* Esperienza pregressa nel ruolo di operatore (preferibilmente settore energia e/o telecomunicazioni).
Benefit e Condizioni di Lavoro:
* Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato;
* Durata contratto: 11 mesi;
* Retribuzione: A partire da €800,00 al mese;
* Disponibilità: Dal lunedì al venerdì;
* Retribuzione supplementare: Bonus annuale, Quattordicesima, Tredicesima;
Altre Informazioni:
* Istruzione: Scuola secondaria di II livello (superiore) (preferibile);
* Esperienza: Operatore call center: 1 anno (preferibile).