PIl Gruppo Mare, composto da Aziende e Startup innovative specializzate in Consulenza strategica, Servizi innovativi e Industria 4.0, ingegneria industriale, punto di riferimento in Italia per la crescita e lo sviluppo tecnologico delle imprese /p h3CERCA /h3 h3Funzione aziendale /h3 pUn/una IT Specialist con esperienza pregressa di almeno 5 anni, per organizzare, gestire e portare a termine attività di supporto IT aziendale. /p h3Descrizione della posizione /h3 pLa risorsa selezionata verrà inserita in una realtà dinamica e in forte espansione.br/Dovrà collaborare con il Service Manager dell’IT nel fornire assistenza e manutenzione a tutti i sistemi informatici e hardware. Il suo lavoro include installare, configurare ed aggiornare hardware e software, manutenere l’infrastruttura ed il parco applicativo aziendale.br/Sotto la supervisione e seguendo le direttive del responsabile diretto (IT Service Manager) dovrà garantirebr/assistenza e manutenzioni hw/sw ed operare nell’ambito di prescrizioni generali contenute in norme e procedure aziendali. Si dovrà occupare di: /p ul liInstallare e configurare nuove tecnologie ad uso dell'azienda, come hardware, sistemi operativi e programmi o applicazioni. /li liFornire assistenza al personale dell'azienda o ai clienti che riscontrano problematiche in ambito informatico: /li liEseguire la diagnostica su hardware o software difettosi; /li liInstallare profili, e-mail ed emettere pass di accesso per i nuovi impiegati, fornire assistenza per ogni problematica relativa alle password. /li liEseguire i controlli di sicurezza su tutti i sistemi. /li liVerificare lo stato di tutti i sistemi informatici e hardware. /li liEseguire rapporti sullo stato di sistemi e hardware. /li liSostituire gli hardware danneggiati. /li liRisolvere i problemi dei software applicativo aziendale /li liTestare, valutare e conoscere nuove tecnologie ed aggiornamenti. /li liPartecipare al monitoraggio delle attività IT /li liGestire i dati informatici inerenti la propria attività secondo le norme della procedura 9001 e 27001 /li liEffettuare problem solving e analisi per risoluzione dei problemi HW/SW /li /ul h3Area aziendale /h3 pIT Service /p h3Tipo contratto /h3 pSi offre contratto a T. indeterminato Full time. /p h3Inquadramento previsto (RAL) /h3 pDa definire in base all’esperienza del candidato. /p h3Tipo candidata/candidato /h3 ul liConoscenza di base dei principi del service management /li liConoscenza tecnica di amministrazione server per i maggiori sistemi operativi (Windows, Unix/Linux) /li liConoscenza delle infrastrutture IT, infrastrutture wireless, network, protocolli di comunicazione, apparati attivi di comunicazione (switch, router, firewall) /li liBuona conoscenza nella manutenzione HW (Postazioni di lavoro) e SW (aggiornamenti SW di base) /li liBuona conoscenza di ambiti cloud (Office, Gestionali) e hosting /li liConoscenza di base di sistemi di sicurezza informatica, in ambito della tutela della privacy e protezione dei dati; /li liBuona conoscenza degli strumenti office /li liEsperienze nel problem solving /li liConoscenza lingua inglese livello B1 /li /ul pe dovrà avere i seguenti soft skill /p ul liAtteggiamento positivo e orientato ai risultati /li liOrientamento ai processi ed alle metodologie /li liOrientamento al continuo apprendimento /li liAttitudine a lavorare in team /li liCapacità analitiche /li liPrecisione /li liCapacità di gestione del tempo /li /ul h3Esperienze lavorative precedenti /h3 pEsperienza pregressa di almeno 5 anni in realtà complesse medio-grandi. /p h3Titoli Preferenziale /h3 pLaurea in Informatica /diploma informatica, Certificazioni ITbr/Iscrizione elnco categorie protette art. 1 L. 68/99 /p h3Sede di lavoro /h3 pPomigliano /p #J-18808-Ljbffr