H3Responsabilità principali /h3pIl ruolo principale sarà quello di organizzare il lavoro del team Assistant Buyer, gestendo il processo di ordini di acquisto e coordinandosi con il team dei Buyer. Nello specifico, la risorsa si occuperà di: /polliRegistrare ordini tramite ERP aziendale /liliCoordinare e pianificare il flusso degli ordini in ingresso e i relativi piani di consegna /liliGestire gli ordini a livello amministrativo, confermando e validando le fatture e i relativi pagamenti /liliSupervisionare l’operatività del team /liliImplementare e monitorare i KPI, analizzare le performance di acquisto e preparare report periodici per l’attività di budgeting /li /olh3Requisiti preferenziali /h3ulliEsperienza di almeno 3 anni nel medesimo ruolo /liliFamiliarità con l’utilizzo di sistemi ERP /liliProfonda conoscenza di Excel /liliCapacità comprovata di problem solving /liliConoscenza delle dinamiche in ambito logistico /liliEsperienza in aziende reseller nel settore Fashion /li /ul #J-18808-Ljbffr