Descrizione dell'azienda GESTIONI ARMATORIALI è una società armatoriale con sede operativa a Ravenna. L'azienda si occupa di trasporti marittimi internazionali. Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, valorizzando lo sviluppo professionale e personale dei nostri dipendenti. Descrizione del ruolo Cerchiamo un Addetto ufficio acquisti per unirsi al nostro team a Ravenna. In questo ruolo a tempo pieno e in sede, sarai responsabile della gestione giornaliera degli acquisti, la gestione degli ordini di acquisto e la spedizione/imbarco degli stessi. Svolgerai analisi delle richieste di approvvigionamento e adotterai strategie di gestione degli acquisti efficienti per ottimizzare i processi aziendali. Collaborerai strettamente con altri reparti per garantire una gestione ottimale delle risorse e supportare le attività quotidiane dell'azienda. Qualifiche Il candidato ideale deve possedere competenze in gestione degli acquisti e pacchetto Office. Esperienza nel settore marittimo è altamente consigliata. Ottima conoscenza della lingua inglese (obbligatorio). Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono l'abilità nella comunicazione e la gestione del tempo. J-18808-Ljbffr