Per azienda cliente con sede a Sesto San Giovanni, operante nel settore automotive, cerchiamo un/una impiegato/a back office/after sales:
Il/la candidato/a sar inserita nel team vendite e si occuper di supportare i clienti nel post-vendita, garantendo un servizio efficiente e di qualit. Sar il punto di riferimento per la gestione delle richieste, la risoluzione di problematiche e il coordinamento delle attivit interne ed esterne.
Responsabilit principali
-Gestione delle richieste dei clienti nel post-vendita (telefoniche ed e-mail).
-Coordinamento con i reparti interni per garantire la corretta evasione delle richieste.
-Monitoraggio delle spedizioni e gestione delle eventuali anomalie.
-Preparazione di report e aggiornamento dei sistemi aziendali.
-Supporto nella gestione delle garanzie e dei resi.
Requisiti
-Necessaria formazione come perito tecnico.
-Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word).
-Capacit di problem solving e orientamento al cliente.
-Ottime doti comunicative e relazionali.
-Buona conoscenza della lingua inglese
-Esperienza, anche breve, in ruoli di customer service o after sales.
Si offre contratto a tempo determinato iniziale di tre/sei mesi con finalit assuntiva.
Ral 4/5 livello CCNL commercio.
Data inizio prevista: 12/01/2026
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Citt : Sesto San Giovanni (Milano)
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca