Descrizione dell'azienda
Giòsole è un’azienda agricola multifunzionale di 60 ettari, situata nel comune di Capua. La storia dell'azienda è caratterizzata dalla continua ricerca di sistemi produttivi evoluti e innovativi, nella consapevole partecipazione allo sviluppo economico e sociale del territorio in cui si trova, con un occhio al mondo globale. Da circa 20 anni l’attività dell’azienda si articola nei seguenti settori: 1. Le produzioni agricole primarie, oggi prevalentemente frutticole; 2. L\'attività di trasformazione delle materie prime prodotte in conserve destinate al commercio specializzato (negozi alimentari specializzati, horeca e GDO selezionata). La trasformazione avviene in una linea di produzione interna all\'azienda stessa; 3. Offerta di servizi di turismo rurale ed eventi all’interno del parco naturale di 60 ettari in cui si trova l\'azienda; 4. Produzione di energia da fonti rinnovabili.
Descrizione del ruolo
Cerchiamo un addetto contabilità e controllo di gestione per unirsi al nostro team a Capua. Di seguito alcune delle mansioni:
* Supporto al management nella strutturazione di reportistica aziendale per la valutazione dei risultati operativi. Implementazione della reportistica e presentazione dei risultati nel corso dell’anno.
* Adempimenti di contabilità analitico- industriale; inserimento dati extra contabili nel gestionale aziendale.
* Coinvolgimento nella strutturazione e formalizzazione dei processi aziendali (con particolare riferimento a quello degli approvvigionamenti). La risorsa dovrà seguire la transizione verso un meccanismo ordinato del lavoro, fungendo da facilitatore dei processi.
* Partecipazione all’attività di budgeting annuale e alla pianificazione di medio lungo termine e alla valutazione di nuovi investimenti.
Qualifiche
* Essere laureato in materie economico-aziendali, con specializzazione in area amministrazione, finanza e controllo.
* Avere almeno tre anni di esperienza di lavoro in ambito AFC.
* Avere un’ottima conoscenza delle funzionalità degli applicativi Office, in particolar modo Excel, e di sistemi gestionali aziendali.
* Saper costruire relazioni positive con il resto della struttura.
* Avere capacità di lavorare in autonomia, mostrando un approccio da problem solver.
* Avere passione verso il settore dell’agri food business e del turismo sostenibile.
* Essere dotato di spirito critico e propositivo nella ricerca di soluzioni innovative alla risoluzione dei problemi.
* Mostrare curiosità verso le nuove sfide, desiderio di apprendere e innovare in maniera continuativa.
* Possedere doti di precisione e ordine nella gestione del lavoro.
#J-18808-Ljbffr