Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetti/e al back office - invalidi civili/99 (provincia di alessandria)

Alessandria
Salmoiraghi & Viganò S. P. A.
Pubblicato il 29 aprile
Descrizione

Sei alla ricerca di una nuova opportunità qualificato? Per il nostro punto vendita sito nell' Outlet di Serravalle, siamo alla ricerca di ADDETTI/E AL BACK OFFICE iscritti al collocamento mirato per la legge 68/99.

Lavorando sotto la supervisione dello Store Manager, avrai la responsabilità di occuparti di alcune attività di negozio come:
gestire le attività di inventario e di ordine del prodotto secondo le procedure e tramite i sistemi informatici aziendali;
avere cura della corretta gestione del prodotto, del magazzino e di tutte le operazioni connesse (come ad esempio conte, resi, etichettatura)
occuparsi del contatto con i clienti tramite WhatsApp Business
garantire la corretta gestione delle operazioni amministrative e di gestione contabile della cassa

L’orario di lavoro prevede 21 ore settimanali, dal martedì al venerdì (5 ore su 4 giorni). L’inserimento iniziale sarà con un contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi con inquadramento al 4° livello del CCNL Commercio.

Questa opportunità è perfetta per te se:

- impari velocemente e ti piace lavorare in un ambiente dinamico;
- possiedi doti di organizzazione, precisione e puntualità;
- ti piace lavorare in team;
- hai familiarità con gli strumenti informatici (Es: Microsoft Office e WhatsApp).

Lavorare con noi significa essere parte di un team in cui ognuno, grazie alla proprie skill e competenze, è protagonista e contribuisce al successo del punto vendita. Ti offriamo la possibilità di lavorare e crescere in un contesto inclusivo, affiancato da validi professionisti e supportato da un sistema di welfare aziendale.

Cosa aspetti a inviarci la tua candidatura? Vieni a conoscerci.

-----------------------------------------------------------------------------------------------

EssilorLuxottica Retail Italia è presente sul mercato con diverse insegne, che possono essere suddivise in: multibrand, quali Salmoiraghi & Viganò, GrandVision Italy e Corner Optique (per un totale di oltre 500 negozi), e monobrand, quali Olivers People e Persol.

Nata nel 1865, Salmoiraghi & Viganò è oggi leader nel settore dell’occhialeria in Italia, con oltre 250 negozi su tutto il territorio nazionale. Nel 2016 Salmoiraghi & Viganò entra a far parte del gruppo Luxottica, noto dal 2019 come EssilorLuxottica, consolidando il proprio posizionamento come punto di riferimento per il migliore assortimento di brand di lenti e montature.

Salmoiraghi & Viganò ascolta gli occhi degli italiani da oltre 150 anni, offrendo ai propri clienti un impegno costante, l’eccellenza di lenti e montature vista e sole e, grazie a ottici esperti e alle tecnologie più all’avanguardia, i migliori servizi per il benessere visivo. Scopri la storia del marchio ed i suoi oltre 150 anni di eccellenza: https://www.salmoiraghievigano.it/la-nostra-storia

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Alessandria
Lavoro Provincia di Alessandria
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > ADDETTI/E AL BACK OFFICE - Invalidi Civili/99 (Provincia di Alessandria)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva