YOUR FOCUS
Il/la Junior Service Desk Engineer oggetto di questa opportunità verrà inserito/a all'interno di un team e si occuperà di fornire assistenza tecnica (hardware e software) ai Clienti.
MAIN RESPONSABILITIES:
Una volta inserito/a ti occuperai nello specifico di:
Assistenza on site, remota e telefonica agli utenti su problematiche HW e SW lato client;
Installazione e configurazione di apparati IT (PC, stampanti, smartphone etc.);
Redazione documentazione tecnica.
REQUIREMENTS:
Diploma o Laurea in discipline informatiche;
Almeno un anno di esperienza nel ruolo.
SOFT SKILLS:
Capacità di imparare velocemente e adattarsi facilmente ai cambiamenti;
Buone doti di leadership per affrontare le sfide più difficili;
Ottime capacità di influenza e di problem solving;
Ottime capacità comunicative e interpersonali.
Completano il profilo capacità analitiche e organizzative, gestione delle priorità, nonché una buona padronanza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Vimodrone.
WHAT WE OFFER:
Far parte di NPO Sistemi ti darà la possibilità di lavorare in un ambiente organizzato e ben strutturato, partecipando a diversi progetti in collaborazione con le diverse linee di business aziendali.
«Prima di rispondere alle offerte di lavoro è necessario leggere attentamente l’Informativa sulla privacy che si trova sul sito Informative sul Trattamento dei dati - NPO Sistemi. L'invio del cv comporterà piena accettazione di quanto ivi riportato. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Inoltre, la ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.»
La diversità guida il cambiamento e l’innovazione
Il Gruppo Ricoh ha avviato il progetto “Diversity & Inclusion”, che raccoglierà una serie di iniziative per diffondere questa mentalità. A partire dal mese di giugno 2022, infatti, la nostra azienda coinvolgerà le persone in eventi, momenti formativi e contenuti dedicati.
A questo proposito, Ricoh ha scelto di adottare la Global Diversity & Inclusion Policy, per garantire che tutte le persone siano trattate con dignità e uguaglianza, nel rispetto della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani delle Nazioni Unite. In questo modo possiamo applicare e vivere ogni giorno la Ricoh Way!