Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Application development manager – home care

Filago
JR Italy
50.000 € - 70.000 € all'anno
Pubblicato il 4 giugno
Descrizione

Bozzetto Group Filago, Italy Bozzetto Group è un’industria chimica fondata nel 1919, con sede principale a Filago (BG), e uffici e siti produttivi in tutto il mondo (Germania, Spagna, Polonia, Turchia, Cina, Indonesia, Stati Uniti e Bangladesh), con circa 600 dipendenti. Produciamo specialità chimiche avanzate per vari settori, tra cui tessile, edilizia, trattamento acqua, detergenza, cosmetica, agrochimica e altre applicazioni. Siamo alla ricerca di un Application Development Manager - Home Care, da inserire nel nostro team nel settore Water presso la sede di Filago (BG). Il candidato ideale possiede una solida conoscenza della chimica e delle formulazioni, con capacità di integrare competenze R&D e un forte orientamento applicativo e al cliente, per sviluppare soluzioni innovative e promuovere l’uso dei nostri prodotti in mercati esistenti o nuovi, con focus particolare su applicazioni in ambito Home Care e HI&I. Responsabilità principali: Analizzare e comprendere le chimiche esistenti nei settori Home e HI&I Individuare opportunità di utilizzo dei prodotti chimici in settori o applicazioni alternative, studiando caratteristiche tecniche e vantaggi del portfolio Water Solutions Supporto tecnico ai clienti, troubleshooting in fase di prevendita e post-vendita Collaborare con R&D e Supply Chain nello sviluppo di nuove formulazioni e prodotti su misura secondo i requisiti del cliente Analizzare il mercato per identificare nuove opportunità applicative e commerciali Identificare le esigenze dei clienti, presentare soluzioni tecniche personalizzate e costruire relazioni di lungo termine Fornire assistenza tecnica in loco, attività di troubleshooting durante prove e formulazioni, formando clienti e partner sull’utilizzo dei prodotti Partecipare a fiere, eventi e visite presso clienti internazionali Requisiti richiesti: Esperienza comprovata nel settore, conoscenza del mercato e delle dinamiche commerciali Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) Ottime capacità relazionali, comunicative e attitudine commerciale Disponibilità a viaggiare sia in UE che extra UE (circa 30%) Ottime capacità analitiche, relazionali e comunicative, con preferenza per orientamento alla vendita Spiccate abilità di negoziazione e problem solving Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza Inserimento in un contesto internazionale, dinamico e in forte evoluzione Ruolo centrale tra innovazione tecnica e sviluppo commerciale Sostegno allo sviluppo professionale Informativa sul trattamento dei dati personali di candidati e stagisti J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Filago
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Application Development Manager – Home Care

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva