Offerta di Lavoro
In cerca di un professionista con esperienza nella gestione dei processi contabili e amministrativi.
La nostra azienda ricerca un/a Impiegato/a Amministrativo/a per la sua filiale di Vezzano sul Crostolo. L'incarico è a tempo indeterminato, con periodo di prova come da CCNL.
Descrizione del Lavoro
Le attività principali includono:
- Contabilità clienti e fornitori;
- Registrazione prima nota;
- Gestione banche;
- Chiusure IVA e stampa registri IVA;
- Cespiti;
- Stesura bilancio abbreviato e nota integrativa;
- Compilazione bilancio XBRL;
- Denuncia IVA;
- Compilazione studi di settore;
- Inserimento inventario di magazzino per chiusura del bilancio;
- Prospetto controllo di gestione giugno-settembre-dicembre;
- Assunzioni nuovo personale (con il supporto dello studio paghe);
- Gestione corsi obbligatori dei dipendenti;
- Contabilizzazione costi inerenti a paghe ed interinali;
- Note spese dipendenti (trasferte e carte di credito).
Requisiti e Qualifiche
- Esperienza nella gestione dei processi contabili e amministrativi;
- Conoscenza della legislazione italiana sulla contabilità e le imposte;
- Capacità di lavoro autonomo e di collaborazione in team;
- Buona conoscenza delle applicazioni informatiche utilizzate nel processo di contabilità;
- Laurea in Scienze Aziendali o campo affine;
- Esperienza lavorativa pregressa nel settore metalmeccanico preferibile.
Vantaggi e Condizioni di Lavoro
- Orario di lavoro: tempo pieno da 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì;
- Luogo di lavoro: Vezzano sul Crostolo (RE);
- Tipo di contratto: assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato;