PbLogitravel Italia /b, rinomata agenzia di viaggi online, è alla ricerca di un Consulente di Viaggi specializzato in Assistenza Clienti, per arricchire il nostro team. Cerchiamo un professionista appassionato di viaggi, con ottime capacità relazionali e un forte orientamento al cliente. /ppbr/ppbr/ppbResponsabilità: /b /ppbr/pullibFornire supporto nella gestione della parte operativa del servizio clienti /brivolta alla rete commerciale e nell’ottimizzazione dei processi di lavoro dell’azienda all’interno del Tour Operator del Gruppo Viajes El Corte Inglés. L’assistenza alle agenzie viene coperta dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 20:00 e il sabato dalle 9:00 alle 14:00. Tuttavia, poiché ora la parte operativa è trasversale, può darsi di lavorare qualche festività locale, che invece, si lavorano come un giorno normale per quanto riguarda i turni e naturalmente vengono pagate o compensate secondo la legislazione. /li /ulpbr/pullibCoordinamento con altri dipartimenti: /b Analisi delle informazioni provenienti da altre aree per facilitare un processo decisionale ottimale che garantisca il miglioramento dei principali KPI. /li /ulpbr/pullibFidelizzazione del cliente: /b Mantenere un elevato livello di qualità nel servizio clienti (non in presenza) con l’obiettivo di fidelizzarlo attraverso la risoluzione delle problematiche post-vendita. /li /ulpbr/pullibPost-vendita: /b Gestire l’interlocuzione con il cliente (non in presenza) in caso di reclami e segnalazioni, nonché la prevenzione delle problematiche. Prendere l’iniziativa nella risoluzione delle stesse, cercando soluzioni con il reparto di assistenza clienti, i fornitori e la direzione dell’area. Modificare o cancellare prenotazioni di viaggi già venduti (operazioni derivanti da una vendita a distanza), senza contatto diretto con il cliente durante la vendita. /li /ulpbr/pullibGestione delle emergenze a destinazione. /bFornire consulenze dettagliate sui pacchetti viaggio, le prenotazioni e le politiche dell'azienda. /li /ulpbr/ppPer quanto riguarda ai bturni di lavoro, /bgestiamo due turni: uno di mattina, dalle 9:00 alle 17:00, e uno di chiusura, dalle 12:30 alle 20:30. I sabati in cui si lavora, l’orario è dalle 9:00 alle 14:00. I sabati di lavoro di solito sono 1 o 2 al mese, a seconda delle rotazioni, delle ferie del resto del team. /ppbr/ppIn generale, la rotazione dei turni è di due settimane al mattino e una al pomeriggio, ma può variare in base alle necessità del reparto o al volume di lavoro stagionale. /ppbr/ppbr/ppbRequisiti /b: /ppbr/pulliEsperienza precedente come Consulente di Viaggi preferibilmente in tour operator oppure in agenzia di viaggio o in ruoli similari nel settore turistico. /li /ulpbr/pulliConoscenza dei sistemi GDS Amadeus, Sabre e Galileo (preferibilmente di tutti e tre, altrimenti di almeno uno di essi). /li /ulpbr/pulliLingua: italiano madrelingua; la conoscenza dello spagnolo sarà altamente apprezzata. La conoscenza di altre lingue sarà anche valutata. /li /ulpbr/pulliEccellenti competenze comunicative e relazionali. /li /ulpbr/pulliFlessibilità nell'orario di lavoro, inclusi i fine settimana e le festività. /li /ulpbr/pulliDomicilio a Roma e automunito. /li /ulpbr/ppbr/ppbRetribuzione: /b /ppbr/ppOffriamo un pacchetto retributivo, con un Reddito Annuo Lordo (RAL) di €21.600, inclusa la tredicesima e quattordicesima mensilità. Presso Logitravel Italia, riconosciamo l'importanza di garantire un adeguato riconoscimento per il duro lavoro e la dedizione dei nostri dipendenti, pertanto assicuriamo un contributo extra nei mesi di dicembre e giugno, integrando il tuo reddito annuale. /ppbr/ppbr/ppbBenefit aggiuntivi: /b /ppbr/ppIn aggiunta alla retribuzione, offriamo un ambiente di lavoro confortevole che include: /ppbr/pulliUfficio climatizzato, per garantire il massimo comfort durante l'orario di lavoro. /li /ulpbr/pulliSala mensa utilizzabile per le pause pranzo, creando uno spazio accogliente e comodo per il tuo relax. /li /ulpbr/pulliAcqua e caffè inclusi come benefit per mantenere il tuo benessere durante la giornata lavorativa. /li /ulpbr/pulliComputer portatile aziendale da poter utilizzare anche in regime di smartworking, garantendo flessibilità e possibilità di lavoro da casa. /li /ulpbr/ppbr/ppbFormazione e Sviluppo: /b /ppbr/ppOffriamo una formazione iniziale completa per facilitare l'inserimento graduale alle dinamiche dell'azienda. Inoltre, implementiamo un piano di aggiornamento costante per garantire che tu rimanga sempre al passo con le ultime novità del settore e sviluppi le competenze necessarie per eccellere nel tuo ruolo. /ppbr/ppIl nostro impegno è creare un ambiente di lavoro gratificante, in cui il tuo talento sia valorizzato e premiato in modo trasparente. Oltre alle opportunità di crescita professionale, vogliamo assicurarci che tu possa godere di un ambiente lavorativo piacevole, incentrato sul benessere e adattabile alle esigenze di smartworking. /ppbr/ppÈ autorizzato un giorno di bsmartworking /b a settimana, ed anche i fine settimana e le festività (se è previsto lavorare) possono essere svolti da casa. /ppbr/ppPer quanto riguarda il telelavoro, richiediamo che l’agente lavori in presenza durante il periodo di formazione, che di solito dura 3 o 4 settimane (al minimo); una volta acquisita autonomia, potrà iniziare a lavorare in modalità smartworking. /ppbr/ppbr/ppbr/ppbr/ppSe ritieni di possedere le qualità richieste e desideri unirti al nostro team dinamico, candidati per questo lavoro. /ppbr/ppbr/ppSiamo entusiasti di conoscere nuovi talenti per arricchire la nostra squadra! /p