OverviewLa Romar srl cerca persona da inserire come operatore Help desk nei propri uffici.
ResponsabilitàRisponde alle richieste (al telefono, per mail, utilizzando piattaforme di gestione)
Recupera, se disponibile, le informazioni del cliente o del prodotto o del servizio per garantire la gestione corretta della richiesta
Riceve e registra le richieste o i reclami dei clienti e, laddove necessario, li inoltra al reparto competente
Utilizza le procedure e gli strumenti a supporto dell'identificazione e della risoluzione dei problemi
Fornisce ove possibile soluzioni immediate
Supporta l'identificazione del problema
Fornisce informazioni sui servizi offerti dall'azienda
Monitora gli eventi critici dall'inizio alla loro risoluzione
Rimanda i problemi non risolti a un più alto livello di assistenza
RequisitiDiploma
Buona conoscenza della lingua inglese
Buone capacità relazionali e di team working
Contratto di lavoro:Tempo indeterminato
Retribuzione:€600,00 - €1.200,00 al mese
BenefitComputer aziendale
Lavoro da casa
Orario flessibile
Supporto allo sviluppo professionale
DisponibilitàFestivo
Turni
Weekend
Requisito linguistico adattabile
Requisito linguistico flessibile: Italiano non richiesto
Esperienzaaddetta/o help desk: 1 anno (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr
📌 Operatore Help Desk
🏢 Romar
📍 Campagna