 
        
        Eurointerim S.p.A. - Filiale di Verolanuova ricerca per storica azienda operante nel settore Metalmeccanico un profilo professionale da inserire nell'organico
 
ADDETTA/O UFFICIO ACQUISTI 
 
Job Description
 
L'impiegato ufficio acquisti si occuperà di:
inserimento degli ordini, dei DDT e degli impegni di spesa
redazione offerte
valutazione prezzi
pianificare gli acquisti in base alle necessità dell'azienda e alle giacenze di magazzino
contattare direttamente i fornitori (anche esteri) in caso di reclami o resi
 
Skills & Experience
 
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
diploma in ragioneria o affini
indispensabile pregressa esperienza nella mansione
conoscenza dei sistemi informatici e del gestionale Team System
conoscenza della lingua inglese
capacità a lavorare in team
Tipo di assunzione: a seconda dell'esperienza sarà valutato un iniziale contratto a tempo determinato, scopo assuntivo, oppure un contratto a tempo indeterminato.
Retribuzione: ral commisurata all'esperienza e concordata con la Direzione Aziendale
Disponibilità lavorativa: Full time
Luogo di lavoro: Bagnolo Mella (BS)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Altro
Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600
Data di assunzione: 01/11/2025
Anni di esperienza: < 1 anno
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo
Inquadramento: Operaio
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto