IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO – LOGISTICO
Chi siamo
Gabriele Rizzi Lab è un laboratorio di alta creatività, design di spettacolo, e produzione di esperienze artistiche che progetta e produce in area internazionale.
Cosa ci aspettiamo:
Sarà il ponte operativo tra la parte creativa e quella gestionale del Lab: organizzazione, coordinamento, supporto amministrativo e logistica eventi.
Mansioni principali
- Supporto all’amministrazione per buste paga, agibilità artisti e contratti di collaborazione
- Gestione e aggiornamento contratti con clienti, artisti e fornitori
- Organizzazione logistica di viaggi, hotel, spostamenti e alloggi per eventi
- Fatturazione Italia ed estero (inserimento su Fatture in Cloud)
- Monitoraggio scadenze e follow-up con clienti
- Archiviazione digitale e gestione database
- Supporto al team direzione per gestione dati, preventivi e documentazione
Esperienze e qualifiche richieste
- Diploma o laurea in discipline economiche o linguistiche
- Esperienza minima di 2–3 anni in ruoli amministrativi o segreteria organizzativa
- Ottima conoscenza dell’inglese (necessario)
- Dimestichezza con sistemi gestionali e piattaforme digitali
- Buona capacità d’uso strumenti informatici, Excel, e preferenza per chi ha capacità verso strumenti AI e automazione
Soft skills specifiche
- Precisione e forte organizzazione
- Capacità di gestire situazioni dinamiche e multitasking
- Proattività e problem solving
- Attitudine relazionale e comunicativa
- Visione positiva e capacità di adattamento
* flessibilità di orario
Note
- Lavoro ibrido con possibilità di smart working
- Inserimento iniziale a tempo determinato, part-time o full-time a seconda del profilo
- Retribuzione: valutabile in base all’esperienza e alle competenze
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo parziale