 
        
        Posizione: CRM Specialist (Salesforce Training Program)Sede: Pesaro (full on-site)Settore: Manufacturing / Industry 4.0Retribuzione: € – € in base all'esperienzaDescrizione dell'aziendaIl nostro cliente è una delle aziende manifatturiere più importanti del panorama italiano, protagonista della trasformazione digitale e dell'adozione di soluzioni Industry 4.0. 
Con sede principale a Pesaro, l'azienda sta investendo fortemente in tecnologia e innovazione per migliorare i processi di vendita, assistenza clienti e operations attraverso l'implementazione del CRM Salesforce.RuoloPer il potenziamento del team Digital & CRM, siamo alla ricerca di un CRM Specialist motivato ad approfondire le logiche di gestione della relazione con il cliente e ad essere formato su Salesforce (Sales e Service Cloud). 
ResponsabilitàSupportare la gestione, l'analisi e l'evoluzione del sistema CRM a supporto delle funzioni commerciali e di customer service.Collaborare con i team IT e di business per migliorare i processi di vendita, post-vendita e assistenza clienti.Partecipare ai progetti di implementazione e ottimizzazione di Salesforce Sales Cloud e Service Cloud.Garantire la qualità e coerenza dei dati nel CRM.Creare report, dashboard e analisi per il monitoraggio delle performance di vendita e di servizio.RequisitiLaurea in discipline economiche, informatiche o gestionali.Esperienza pregressa (anche breve) in ruoli legati a CRM, Customer Experience o Business Analysis.Conoscenza dei processi CRM, idealmente nei moduli Sales e Service (pipeline commerciale, gestione opportunità, ticketing, customer care). 
Interesse per le tecnologie cloud e la digital transformation.Capacità analitiche, attenzione al dettaglio e spirito partecipativo.Buona conoscenza della lingua inglese.OffertaContratto a tempo indeterminato.Formazione dedicata e certificazione su Salesforce CRM.Inserimento in un contesto industriale internazionale, innovativo e orientato alla crescita.Stipendio concorrenziale tra € e €, in base all'esperienza.Lavoro full on-site presso la sede principale di Pesaro.Perché candidarsiUn'opportunità concreta per entrare in un'azienda che unisce solidità industriale e innovazione tecnologica, investendo nella crescita dei propri talenti e nella trasformazione digitale dei propri processi commerciali e di customer service.