Pyrotek inc. è una società americana leader a livello internazionale che fornisce prodotti tecnici, sistemi integrati e servizi di consulenza per fonderie di alluminio e vetro.
I candidati ideali sono Diplomati o Laureati che hanno maturato anche brevi esperienze in aziende strutturate occupandosi di customer service ed attività di back office.
Requisiti richiesti:
esperienza pregressa
buona conoscenza della lingua inglese, soprattutto scritta
ottima conoscenza del sistema operativo Windows e Microsoft Office Products; Power Bi, Visual ERP and CRM Systems. Familiarità nella gestione di database, posta elettronica ed internet.
Caratteristiche personali: orientamento al cliente, capacità relazionali, precisione, predisposizione al lavoro di gruppo, serietà e motivazione.
Attività:
Gestione CLIENTI - Back office - elaborazione degli ordini dei clienti; monitoraggio delle consegne e l'assistenza post-vendita - preparazione della documentazione necessaria; organizza e archivia la documentazione commerciale in digitale; comunica con i reparti commerciali
Gestione anagrafiche, listini prezzi e stock, reporting, verifiche tempi di consegna, pianificazione stock
Importazioni dai vari siti produttivi esteri
Logistica: trasporti via mare e aerei
Attività amministrative di fatturazione
Si offre contratto a tempo indeterminato, premio.
Luogo di lavoro: Corso Novara, 190, Vigevano (Pv)
Per candidarsi inviare un’email con CV formato Europass in inglese ed italiano a: paoott@pyrotek.com
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