L'obiettivo principale è quello di gestire le operazioni cliniche e amministrative del centro. Il Clinic Manager sarà responsabile di rendere progetti di cura ed eseguirne l'inserimento amministrativo, nonché di gestire la documentazione clinica.
Principali Responsabilità:
1. Rendere progetti di cura ed eseguirne l'inserimento amministrativo;
2. Gestire la documentazione clinica;
3. Monitorare i rating del centro e responsabilizzarsi dei target di produzione e fatturato;
4. Gestire la copertura medica anche nei periodi ad alta criticità;
5. Suggerire soluzioni di pagamento nel rispetto dei protocolli aziendali;
6. Gestire le pratiche di finanziamento secondo le normative vigenti;
7. Supervisionare e coordinare lo staff di receptionist e clinico;
8. Formare e affiancare le nuove risorse commerciali;
9. Gestire le problematiche relative al post-vendita e alle cure o amministrative;
10. Supervisionare gli acquisti e le giacenze di magazzino;
11. Gestire e supervisionare l'agenda commerciale;
12. Verificare l'applicazione dei protocolli aziendali e gestire la documentazione clinica;
13. Monitorare i KPI del centro;
14. Rispondere delle customer satisfaction.
Cosa cerchiamo:
1. Un/a professionista con esperienza pregressa in ruoli di gestione in cliniche odontoiatriche;
2. Eccellenti capacità di leadership, problem-solving e comunicazione (verbale e scritta);
3. Forte orientamento ai risultati, flessibilità e capacità di adattamento a contesti diversi;
4. Spirito collaborativo e doti spiccate di teamworking;
5. Desiderio di crescita professionale.
L'azienda offre un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo dove potrai esprimere al meglio le tue capacità e il tuo talento.
Requisiti:
Tempo pieno.