Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Welcome to the lidl recruiting portal - assistant store manager (f / m)

Abano Terme
Neem een vliegende start met het management traineeship van Lidl
Assistant store manager
Pubblicato il Pubblicato 17h fa
Descrizione

PbIntroduzione /b /ppNel ruolo di bCommesso Specializzato Assistant Store Manager /b collaborerai con il bCapo Filiale Store Manager /b per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita. /ppSe hai capacità comunicative e proattività, questa è l'offerta di lavoro che fa per te! /ppbLa posizione /b /ppGrazie ad un periodo di formazione iniziale, il bCommesso Specializzato Assistant Store Manager /b conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il bCapo Filiale Store Manager /b, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita. /ppbLe principali mansioni per questa offerta di lavoro sono : /b /pulliGestione del personale definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite /liliVerifica dei prezzi e dell'assortimento dei prodotti esposti /liliCura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine) /liliGaranzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP) /liliAssistenza al cliente /liliSostituzione del bCapo Filiale Store Manager /b in sua assenza. /li /ulpbIl profilo ricercato /b /ppI requisiti per ricoprire questa offerta di lavoro come bCommesso Specializzato Assistant Store Manager /b sono : /pliDiploma di maturità o Laurea /liliPrecedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata /liliFlessibilità e dinamicità /liliAttitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune /liliForte orientamento al cliente /lipbLa nostra offerta /b /ppTanti buoni motivi per diventare il nuovo bCommesso Specializzato Assistant Store Manager /b di Lidl Italia: scopri la nostra offerta! /ppbRetribuzione /b /ppUn contratto di lavoro full-time o part-time con inquadramento al Terzo Livello (CCNL Confcommercio). /ppUn pacchetto retributivo di sicuro interesse con RAL a partire da 28.358 euro per un contratto full-time e possibilità di avanzamento economico negli anni successivi. /ppIl contratto prevede che le ore lavorate siano conteggiate e retribuite al minuto. /ppbBenefit /b /ppInteressanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l'accesso a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali. /ppUn piano sanitario aziendale che integra prestazioni mediche e convenzioni con strutture medico-sanitarie, previsto dal fondo di assistenza sanitaria di categoria (a seguito di assunzione a tempo indeterminato e con almeno 1 anno di anzianità aziendale). /ppbAmbiente di lavoro /b /ppUn contesto dinamico e inclusivo, certificato Top Employer, composto da oltre 22.000 collaboratori, dove ciascuno può esprimere la propria unicità. /ppUn'azienda solida e in costante crescita, che valorizza le persone e investe sul territorio italiano, impegnata nel programma di CSR "Sulla via del domani". /ppIl lavoro è organizzato su turni settimanali distribuiti su 5 giorni, consentendoti di contribuire alla gestione economico-commerciale e organizzativa del punto vendita. /ppAvrai l'opportunità di essere uno dei principali punti di riferimento per il team, partecipando attivamente al management del punto vendita. /ppbInserimento, Formazione e Carriera /b /ppUn percorso di inserimento completo e strutturato, alternando formazione e-learning e training on the job, per conoscere l'azienda e il ruolo del bCommesso Specializzato /b. /ppFormazione continua con il supporto di un bTraining Manager /b, figura dedicata allo sviluppo delle tue competenze e al successo professionale. /ppOpportunità di job rotation e di crescita di carriera, valutate attraverso un processo annuale di Talent Management basato su performance, competenze e potenziale. /ppNegli ultimi 30 anni, la nostra crescita è stata sorprendente: in arrivo nuovi store e nuove assunzioni. /ppPotresti essere TU la prossima persona ad unirti alla nostra squadra! /ppRequisiti di esperienza: Manager /ppbKey Skills /b /ppLabor Cost Analysis, Organizational skills, Communication skills, Store Management Experience, Management Experience, Retail Sales, Guest Services, Schematics, Merchandising, Cash Handling, Supervising Experience, Retail Management /ppuTipo di impiego : /u Temporaneo /ppuEsperienza : /u anni /ppuPosizioni disponibili : /u 1 /p #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Assistant store manager
Padova
Contratto a tempo indeterminato
iziwork Jobs
Assistant store manager
Offerta simile
Assistant store manager
Padova
Oysho
Assistant store manager
Offerta simile
Assistente alle vendite
Padova
La Via del Tè
Assistant store manager
Offerte simili
Lavoro Distribuzione a Abano Terme
Lavoro Abano Terme
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Distribuzione > Lavoro Assistant store manager > Lavoro Assistant store manager a Abano Terme > Welcome to the Lidl Recruiting Portal - Assistant Store Manager (f / m)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva