Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Sales support & tender specialist (sostituzione maternità)

Lodi
Contratto a tempo indeterminato
JR Italy
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

Sales Support & Tender Specialist (Sostituzione maternità), lodi

lodi, Italy

Ideatori dei Ticket Restaurant e primi a lanciare il buono pasto sul mercato italiano, operiamo da oltre 40 anni nel settore dell’Employee Benefits.

“The everyday companion for people at work”: Edenred è il partner che affianca quotidianamente chi lavora. Una missione supportata concretamente da una piattaforma unica, che mette in relazione 80.000 clienti (aziende e istituzioni pubbliche), 2.000.000 di beneficiari (dipendenti e cittadini) e 167.000 merchant (partner commerciali), in un circolo virtuoso e vincente per tutti.

Attraverso una piattaforma tecnologica globale, Edenred progetta soluzioni in grado di facilitare la vita dei dipendenti, incrementare l’efficienza delle aziende e assicurare profitti aggiuntivi ai partner convenzionati.

All'interno della Direzione Partnership, che si occupa di presidiare e ampliare il network di spendibilità delle nostre soluzioni, la figura ricercata è un* Sales Support and Tender Specialist, con l’obiettivo di supportare le figure Sales in attività propedeutiche alla gestione delle gare d’appalto, alla vendita dei nostri servizi e di back-office commerciale.

La risorsa sarà attivamente impegnata nello svolgimento delle seguenti attività:

» Analisi della rete, identificazione del go-to-market e della strategia in sinergia con tutte le BU coinvolte

» Processo end-to-end di onboarding dei partner acquisiti, in sinergia con le varie funzioni aziendali quali Marketing, IT, Operations

» Elaborare presentazioni PowerPoint per tutte le attività del team

» Gestire e presidiare le relazioni con tutti i partner strategici

» Interfaccia costante con le figure Sales e tutte le funzioni interaziendali

» Gestire le attività legate alle gare d’appalto

» Evidenziare eventuali alert relativi al raggiungimento risultati

» Monitorare costantemente i KPI e analizzare gli scostamenti rispetto ai risultati attesi

» Identificare le aree di criticità e le opportunità di miglioramento proponendo piani per migliorare i risultati ottenuti e offrendo supporto alle decisioni strategiche aziendali, analizzando i dati.

» Almeno 6 mesi di esperienza in un ruolo analogo o di back office commerciale o provenienza da funzioni di consulenza

» Buona conoscenza di Excel e PowerPoint

» Buona conoscenza della lingua inglese

» Nice to have: utilizzo di Salesforce in pregresse esperienze

»Sede di lavoro: Milano (con smart working 10 gg al mese)

»Ral: commisurata all’esperienza + ticket restaurant e welfare bonus

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Lodi
Lavoro Provincia di Lodi
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Sales Support & Tender Specialist (Sostituzione maternità)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva