Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Facilitare il benessere

Origgio
beBee Careers
Pubblicato il Pubblicato 18h fa
Descrizione

Facilitare il Benessere

Più di 100 marche amate da oltre mezzo miliardo di persone in tutto il mondo. Un portafoglio unico e ben bilanciato che copre le esigenze della salute e del benessere delle persone.

Un team di 11.000 persone, 13 siti di produzione a livello mondiale e 4 centri di sviluppo scientifico e innovativo. La nostra missione è aiutare le persone a prendere cura della loro salute e del loro benessere. E questo non solo mediante la creazione di prodotti innovativi, ma anche attraverso l'impegno per la comunità e il rispetto per l'ambiente.

Se sei pronto/a a superare i limiti del possibile, se vuoi fare parte di una squadra dinamica e innovativa, condividendo la passione per la salute e il benessere, questa potrebbe essere la tua opportunità.

**Responsabile della Gestione degli Accessi**
- Verifica gli accessi agli impianti
- Controllo preventivo degli esterni Durc. Unilav, modulistica varia, altre responsabilità:
- Incontra i fornitori del settore;
- Partecipa agli audit dei fornitori;
- Negoziazione/Gestione gare d'appalto;
- Analizza le offerte in riferimento alle specifiche;
- Negozia le condizioni delle offerte;
- Partecipa alla decisione finale;
- Gestione impegni contrattuali/controversie;
- Redige ordini e contratti;
- Invia i documenti contrattuali ai fornitori e segue le conferme di ricezione;
- Controlla il mantenimento degli impegni da parte del fornitore (tempi, qualità, prezzi);
- Individua e segnala eventuali inadempienze che possono dar luogo a controversie;
- Applica e rispetta la politica HSE;
- Verifica che i fornitori rispettino le norme HSE;
- Applica le procedure operative del servizio e le buone pratiche d'acquisto;
- Interagisce con tutti i Reparti e le Funzioni richiedenti;
- Diffonde internamente documenti contrattuali;
- Reporting/Indicatori;
- Effettua il reporting per il consolidamento dei dati;
- Aggiorna gli indicatori per la sua area di competenza;

Competenze Requisite
- Buona comunicazione;
- Persuasione e capacità di ascolto;
- Resistenza allo stress;
- Autonomia operativa;
- Forte orientamento al cliente e ai risultati;
- Problem solving;
- Lavoro di squadra;
- Capacità di time management;

Competenze Specifiche
- Gestione Budget;
- Gestione Audit;
- Buona conoscenza del linguaggio inglese;
- Titolo di studio: Business, Accountancy, Analytics, Communication, business operations, finance;

Vantaggi
- Una missione chiara e determinata, focalizzata sul miglioramento dell'assistenza sanitaria e sull'avere un impatto positivo sulla società;
- Un lavoro globale, con la possibilità di contribuire all'impegno per la salute pubblica e proteggere centinaia di milioni di persone;
- Una forza lavoro diversificata e di talento, che valorizza le differenze culturali e fa affidamento sulla diversità e sui talenti per promuovere l'innovazione, l'efficacia e la competitività;
- Scienza e innovazione all'avanguardia, con la possibilità di essere parte di uno sforzo rivoluzionario nella pratica medica e incidere positivamente sulle comunità;

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Origgio
Lavoro Provincia di Varese
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Facilitare il Benessere

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva