Ph3Overview /h3 pIl nostro cliente è una realtà dinamica e in forte crescita, che opera nel settore della consulenza e supporto alle imprese con un approccio integrato e multicanale. Con varie sedi operative in Italia e orientamento internazionale, offre servizi che coprono consulenza strategica, formazione, coaching e advisory per imprenditori visionari. /p pIl team interno è orientato all’eccellenza, alla concretezza e alla trasformazione: cerchiamo un Payroll Specialist che possa aggiungere valore e contribuire alla crescita organizzativa. /p pSede: Firenze /p h3Responsabilità /h3 ul liGestione completa del processo paghe: elaborazione cedolini mensili, adempimenti contributivi, fiscali e previdenziali. /li liCoordinamento con il team HR per le assunzioni, cessazioni, variazioni contrattuali e altre pratiche del personale. /li liAssicurare la corretta classificazione contrattuale, gestione ferie, permessi, malattia e TFR. /li liMonitoraggio normativa giuslavoristica, contrattuale e previdenziale, supportando l’azienda nel rispetto delle scadenze. /li liCollaborazione con istituti e consulenti esterni per audit, rapporti con enti (INPS, INAIL, etc). /li liPartecipazione proattiva a progetti di miglioramento dei processi payroll, automazione e ottimizzazione dei flussi. /li /ul h3Requisiti /h3 ul liLaurea o diploma in ambito economico/giuslavoristico oppure titolo equivalente. /li liEsperienza pregressa (minimo 2‑3 anni) come Payroll Specialist o in ruolo analogo, in contesti aziendali strutturati. /li liOttima conoscenza della normativa paghe, contributiva e degli adempimenti del personale. /li liPadronanza dei principali sistemi informatici paghe (gestionali payroll) e buon utilizzo Excel. /li liPrecisione, riservatezza, capacità analitica, attitudine al lavoro in team e nel rispetto dei tempi di consegna. /li liBuone doti comunicative e capacità di dialogare con interlocutori interni ed esterni. /li liCostituisce titolo preferenziale la conoscenza di contesti con più sedi o realtà in espansione. /li liInserimento in un contesto stimolante, orientato allo sviluppo professionale e alla crescita organizzativa. /li liAmbiente collaborativo, con forte motivazione al risultato e attenzione al benessere professionale. /li liPossibilità di contribuire in modo diretto all’efficienza dei processi e all’innovazione della funzione HR Payroll. /li liContratto a tempo indeterminato con RAL commisurata all’esperienza. /li /ul h3Per candidarsi /h3 pPER CANDIDARSI: Basta compilare il modulo presente nella pagina. Se hai usufruito del nostro servizio di scrittura curriculum negli ultimi 6 mesi, non è necessario inoltrare il tuo CV. /p h3Note /h3 pIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. /p h3Come candidarsi /h3 pVuoi candidarti per questa posizione lavorativa? Inviaci il tuo curriculum tramite questo modulo di contatti. Allega il tuo curriculum. /p pAutorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento UE 679/2016* /p pIscritto all\'Albo delle Agenzie per il Lavoro Sezione IV, Autorizzazione Ministeriale Prot. rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS, Cap. Soc. € 25.000 i.v. /p pstrongMIF HR S.r.l. /strongbr/Viale Tunisia, 6 - 20124 - Milanobr/non una nota di contatto ufficiale: /p /p #J-18808-Ljbffr