La tua carriera con noi
Potrresti essere l'ideale candidato per questo ruolo, se sei interessato a svolgere compiti importanti e ad acquisire nuove competenze.
Risolverai problemi tecnici di difficile risoluzione, gestirai la comunicazione con i clienti e fornirai supporto tecnico sul campo.
Se hai un background di studi meccanico o elettrico e sei in grado di lavorare autonomamente, potresti essere il nostro nuovo Field Service Technician.
I nostri obiettivi
* Rispondere tempestivamente alle esigenze dei clienti
* Fornire supporto tecnico di alta qualità
* Raggiungere gli obiettivi di produttività e fidelizzazione del cliente
Tuo compito
Eseguire assistenza sul campo per tutte le apparecchiature e i prodotti che utilizziamo; Risolvere problemi tecnici e riparazioni con assistenza minima;
Completare lo spostamento della macchina in autonomia; Condurre l'avviamento delle installazioni e la messa in servizio delle apparecchiature;
Fornire supporto tecnico sul campo di primo livello; Istruire il cliente sulle applicazioni dei metalli, sulle procedure della macchina, sul funzionamento e sulla sicurezza;
Dimostrare capacità di specialista tecnico su uno o più prodotti; Costruire relazioni positive con i clienti.
Tue responsabilità
* Dimostrare una forte conoscenza delle competenze di Customer Service;
* Padroneggiare le competenze di manutenzione e riparazione;
* Prendere decisioni efficaci e guidare l'installazione e avviamento delle apparecchiature;
* Lavorare in squadra e costruire relazioni positive con i clienti;
* Affrontare sfide tecniche e trovare soluzioni creative;
* Mantenere alto il livello di servizio e soddisfare le esigenze dei clienti;
* Partecipare al miglioramento continuo dei processi e degli standard di lavoro.
Qualifiche richieste
* Background di studi meccanico/elettrico;
* Esperienza minima di 2-3 anni in manutenzione, installazione e/o assistenza;
* Parlare chiaramente entrambe le lingue ufficiali (italiano e inglese);
* Necessità di essere in grado di prendere decisioni efficaci e di costruire in modo creativo programmi efficaci per aumentare le vendite e costruire la soddisfazione del cliente in base alle esigenze aziendali;
* Adattarsi al bilanciamento delle priorità in base al carico di lavoro di riparazione;
* Dimostrata capacità di operare bene come intraprendente e di lavorare bene in un ambiente di squadra.
Cosa c'è in tutto questo per te?
* Interessanti progetti nazionali e internazionali;
* Ampia gamma di responsabilità, opportunità di sviluppo e impatto sulle attività quotidiane;
* Ambiente trasparente, dinamico e agile;
* Atmosfera di lavoro fantastica;
* Possibilità di Smart Working, garantendoti flessibilità nell'organizzazione del lavoro;
* Fondo sanitario integrativo.
Popolare la nostra cultura
Insieme abbiamo creato una cultura in cui le persone sono al centro, ispirandoci a prendere decisioni che le servano al meglio e siano in linea con i nostri obiettivi.
Per quanto operiamo nel settore tecnologico, gli esseri umani guidano il vero cambiamento.
Interessato?
Contattami per discutere ulteriormente il tuo profilo e le opportunità di carriera che si possono realizzare all'interno del nostro team.