Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a call center outbound - capua (ari)

Ari
Adecco Italia
Operatore telefonico
Pubblicato il 28 settembre
Descrizione

Hai voglia di entrare a far parte di un'Azienda attenta al benessere dei suoi collaboratori?
Smart Working, Welfare (Bonus nascita, Asilo Nido, Assistenza Sanitaria), Servizi di Mobilita e tanto altro ancora!
Adecco spa e' alla ricerca di Impiegati/e call center per attivita Outbound per un'azienda leader nel settore per la sede di Capua (clienti gia attivi e/o che hanno mostrato interesse), nei seguenti ambiti: Automotive, Universita, Mobilita, Servizi Multimediali, Tlc, Utilities, Welfare Aziendale.
Chi sei?
Sei una persona empatica, in grado di costruire relazioni di fiducia con gli altri Hai ottime capacita di comunicazione e di ascolto Sei capace di mantenere una relazione commerciale e coinvolgere il cliente Hai dimestichezza nell'utilizzo di strumenti informatici (pc) e digitali (piattaforme e-commerce) Se una persona orientata all'obiettivo E' considerato un plus: Aver maturato una pregressa esperienza in ambito vendita (contact center agent, door to door) e/o nella gestione della clientela; La conoscenza di percorsi Universitari e Post-Universitari (es. Master); La conoscenza dei Servizi Welfare per le Aziende: Ticket Pasto, Buoni Acquisti, etc.
; La conoscenza del Settore Automotive: passione/esperienza vendita automobili, autoricambi, etc.
; La conoscenza dei Servizi Autostradali e Mobilita: servizi pedaggio, parcheggio Responsabilita: Cosa ti proponiamo?
Un compenso orario garantito superiore a quello previsto dall'Accordo Collettivo Nazionale: fisso mensile di 750€ - 1000€ per un impegno di 25-30 ore settimanali Ulteriori incentivi economici in base alla produttivita Possibilita di svolgere le attivita in modalita smart working (dopo un periodo in sede) Formazione (retribuita) Notebook aziendale Welfare Aziendale (Carpooling, Bonus Nascita, Bonus Asilo Nido, Servizi Mobilita, etc.) Orario di lavoro flessibile Fondo di assistenza sanitaria integrativa Accesso al Portale di Convenzioni aziendali (sconti su prodotti e servizi es. Ikea, Nike, Samsung, etc) Percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalita Inquadramento con contratto di collaborazione coordinata e continuativa Programmi di Formazione interni ed esterni con la possibilita di ottenere certificazioni professionali in base al ruolo Ambiente di lavoro stimolante ed internazionale con team eterogenei e possibilita di ampliare le tue conoscenze Uffici moderni, ampi, confortevoli e luminosi Titolo di studio: Diploma / Accademia Disponibilita oraria: Totale disponibilita

📌 Impiegato/A Call Center Outbound - Capua
🏢 Adecco
📍 Ari

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatore call center
Pescara
Caress Flow
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatore call center
Chieti
Caress Flow
Operatore telefonico
Offerta simile
Addetti / e call center inbound- gestione ticket
Pescara
Humangest - Branches
Operatore telefonico
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Ari
Lavoro Servizio clientela a Ari
Lavoro Ari
Lavoro Provincia di Chieti
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Ari > Impiegato/A Call Center Outbound - Capua (Ari)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva