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Addetto/a organizzazione eventi e supporto amministrativo - lingua spagnola

Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italia
Eventi
35.000 € all'anno
Pubblicato il 14 dicembre
Descrizione

Mansione

Randstad Italia, filiale di Monselice è alla ricerca di Addetto/a Organizzazione Eventi e Supporto Amministrativo

Contratto: Full-time (Sostituzione Maternità)

Luogo di Lavoro: Due Carrare (PD)

Periodo: Dal 15/02/2026 al 15/02/2027


Responsabilità

La risorsa si occuperà dell'organizzazione logistica e amministrativa di corsi ed eventi, fornendo supporto ai relatori, ai commerciali e gestendo le relative procedure d'ufficio. Principali Responsabilità


Organizzazione Eventi & Logistica (Corsi e Congressi):

* Gestione completa della logistica (prenotazione sede, servizi audio/video, catering, trasferimenti e pernottamenti per relatori/commerciali).
* Contrattazione con fornitori e segreterie organizzative.
* Preparazione del materiale didattico pre/durante il corso (locandine, attestati, liste firme).

Gestione della presenza aziendale a eventi esterni.


Supporto Amministrativo & Commerciale:

Gestione e inserimento degli ordini di vendita e acquisto.
Emissione di fatture di vendita e verifica delle fatture di acquisto.
Supporto telefonico ai clienti interessati e ai commerciali.


Competenze

Requisiti e Competenze


Hard Skills:

Ottima conoscenza della lingua spagnola (livello B2/C1 minimo).

Buona padronanza del Pacchetto Office e dei principali strumenti di videoconferenza online (es. Zoom).


Soft Skills:

Precisione, proattività e autonomia nell'organizzazione del lavoro.
Ottime capacità comunicative e relazionali per interfacciarsi con professionalità, cortesia ed educazione con clienti e opinion leader.
Forte attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere informativa sulla privacy Randstad https://www.randstad.it/privacy/ ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

#J-18808-Ljbffr

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